primavera

primavera

martedì 16 giugno 2009

UN GIORNO IMPORTANTE



CIAO A TUTTI DOMENICA SCORSA LA MIA BIMBA HA PRESO LA PRIMA COMUNIONE ERO MOLTO EMOZIONATA E ANCHE LEI ERA ABBASTANZA NERVOSA, MA IL PIU' E ' STATA VESTIRLA E METTERLA IN ORDINE PER FARLA SEMBRARE ALMENO PER 1 GIORNO UNA BAMBINA, SI BAMBINA XCHE' LEI SOLITAMENTE VESTE COME UN MASCHIO E SI COMPORTA TALE NON VUOLE FRONZOLI IN TESTA CAPELLI SEMPRE AL VENTO UNA TESTA RICCIA COME LA SUA NON E' POCO, E POI SCARPONI SEMPRE AI PIEDI, HO PROVATO A PORTARLA IN GIRO PER FARLE VEDERE E SCEGLIERE UNA GONNA PER UNA VOLTA DICO, NIENTE TUTTO BRUTTO E ORRENDO, ALLA FINE UN BERMUDA E UNA CAMICIA BIANCA E LEI ERA A POSTO, PICCOLO COMPROMESSO MOLLETTINE E ORECCHINI,E ANCHE QUI STENDIAMO UN VELO PIETOSO SONO NNI CHE HA FATTO I BUCHI ALLE ORECCHIE , MA SE HA MESSO GLI ORECCHINI 6 VOLTE E' TANTO.

2 commenti:

  1. Questa "maschiaccia" mi ricorda qualcuna...anche io ero cosi' da ragazzina, mi ricordo che mia madre era disperata quando eravamo invitati a qualche cerimonia...devo dire che crescendo sono rimasta una "maschiaccia"...e mia madre continua a non darsi pace...:)
    Complimenti Barbara...tua figlia e' bellissima!!! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  2. grazie, mi sà anche a me che rimarrà così, di buono è molto affettuosa e spesso mi riempie di regalini messi in piedi da lei con quel che si trova tra le mani in mezzo ai suoi giochi

    RispondiElimina