primavera

primavera

martedì 19 gennaio 2010

IL MIO PRIMO BLOG CANDY


ECCO, ORA POSSO LANCIARE IL MIO PRIMO BLOGCANDY, LE REGOLE SONO LE SOLITE: LASCIARE UN COMMENTO, POSTARE IL LINK, AVERE FORTUNA. PRENDO UN PO' DI TEMPO PER LA SCADENZA , ENTRO IL 3 FEBBRAIO. QUINDI A VOI TOCCA FARE IL RESTO.

VI RINGRAZIO TUTTE,IN BREVE TEMPO SONO ARRIVATA A 1000 VISITE, ORMAI SUPERATE DA QUALCHE GIORNO, E' UNA COSA MERAVIGLIOSA, NON AVREI MAI IMMAGINATO, MA COME HO GIA' IMPARATO PER ALTRE ESPERIENZE: MAI !!!DIRE MAI!!!

33 commenti:

  1. Ciao Barbara, ma che sorpresa che ho trovato!!!! Partecipo con grandissimo piacere e che bello, sono la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domani posto subito il tuo bunner!
    Ps. Ho un premio per te, passa a ritirarlo sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao, che bello, partecipo volentieri e sono la seconda Alessandra. E' bello condividere la tua gioia un baciotto Ale

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, partecipo volentieri al tuo bel traguardo!!

    RispondiElimina
  4. CIao Barbara!! partecipo anche io al tuo blog candy!! Che ci siano altre 100 mila visite ^^
    Incrocio le dita intato :)
    E si vuoi, nel mio blog, c'è il mio primo blog candy ^^
    Bacio, Fede

    RispondiElimina
  5. Buonasera a te partecipo molto volentieri e ti vadi subito ad inserire. Ciao a presto!!!!!

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Ed ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2010/01/dammi-2-mani-per-creare-blog-candy.html

    RispondiElimina
  7. sono felicissima di partecipare al tuo blog candy ciao

    RispondiElimina
  8. sono felice di partecipare al tuo candy! incrocio le dita allora!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono nuova e parteciperei con molto piacere!

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ti seguo e ci provo, se vuoi passare dal mio blog sei la benvenuta!! http://panperfocaccia-grianne.blogspot.com/
    Buona serata!
    Cristina

    RispondiElimina
  11. http://paciottina.blogspot.com/
    partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  12. vado subitissimo ad inserirti nella mia sidebar:
    http://ecobetsabea.blogspot.com

    baci

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentierissimamente! Speriamo bene!
    Ps:ho inserito il post nel mio blog!
    Teresa.

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Raffaella e partecipo volentieri al tuo blog candy, corro a mettere link e foto nella mia sidebar nell'angolino dedicato ai blog candy.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  15. tento anche io la fortuna... visto che è una Dea bendata magari stavolta (per sbaglio) tocca a me!!!
    Federica-ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Complimenti per le tue 1000 visite, chissà noi quando ci arriveremo! Mettiamo subito il link nel nostro blog, se vuoi puoi venirci a trovare.
    Ciao
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  17. .... ehi è la prima volta che mi iscrivo ad un blog candy!!!! Stamattina sono finalmente a casa da sola, senza figli, senza marito .... ma con l'influenza e senza patente perchè mi sono accorta che mi è scaduta!!!! Beh... ogni lato positivo ha anche il suo negativo e... viceversa. Intanto ti ho scoperto e non è poco. Ci risentiremo presto, Francy
    tessilesa.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. BEL TRAGUARDO !!
    BRAVA CONTINUA COSI', TI ASPETTO SUL MIO BLOG!1
    BACIONI
    CORRO A POSTARTI.
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  19. ciao, partecipo anche io, vado a metterti in side bar!!!
    bacio
    yummymummy

    RispondiElimina
  20. Ciao!Anche se non ci conosciamo,partecipo anch'io...sperando di essere tra le fortunate a vincere!A presto spero di poter creare anch'io uno spazio tutto mio...cn le mie creazioni...anche se nn ne sono capace!! :) baci

    RispondiElimina
  21. Sono capitata qui per caso e, leggendo del tuo candy mi sono detta... perchè non provare?
    Vado subito a linkarti nel mio blog.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  22. che bello!! posso partecipare? se vuoi hoindetto un blog candy anche io
    ciao e grazie
    monica
    http://nereashop.blogspot.com/2010/01/il-mio-primo-giveaway-my-first.html

    RispondiElimina
  23. ciao! complimenti per il traguardo, anche io l'ho raggiunto da poco! partecipo volentieri al tuo candy, passa a trovarmi se ti va
    un bacio :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  24. Ciao, partecipo volentieri e ti invito anche al mio 1° candy.Kiss,Anto

    RispondiElimina
  25. Partecipo al tuo blog candy ed incrocio le dita. non avendo un blog ho postato su facebook. spero vada bene!! Mag

    RispondiElimina
  26. grazie a tutte, la lista diventa sempre più lunga

    RispondiElimina
  27. Ciao mi aggiungo anch'io e ne approfitto per farti i complimenti per le visite raggiunte e per il tuo blog. Allora non mi resta che incrociare le dita.
    Baci Lara

    RispondiElimina
  28. Ciao! Ti faccio gli auguri per il tuo blog e mi iscrivo al candy!!!

    RispondiElimina
  29. Complimenti per il tuo blog...
    Approfitto della festa e mi iscrivo volentieri.
    Troverai il tuo banner nella colonna del mio blog :)

    RispondiElimina
  30. Partecipo mooolto volentieri.
    Auguri per il tuo blog. Ti ho postato su LA MELA IN TASCA, vienimi a trovare!!! Ti aspetto.
    Ciao, Lucia

    RispondiElimina
  31. Se posso, volentieri partecipo anch'io. Saluti dalla Polonia!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  32. Ciao!
    Partecipo molto volentieri e ti faccio tantissimi auguri per le tue prime 1000 visite!!!
    Sara

    RispondiElimina