primavera

primavera

martedì 18 maggio 2010

Swap Garden++++++sfilata di cuori







Buona giornata, un post veloce veloce. Oggi parte il pacco per lo swap garden di Sabrina/Monnalisa, ecco cosa ho preparato alla mia abbianta, speriamo che arrivi tutto intero, allora c'è una bellissima lanterna color cielo con una candela profumata al suo interno, un vasetto decoupato da me con tecnica tovaglioli e un tegola decorata con fiori in fimo, ho aggiunto una bustina di fiori e un bruco raccogli acqua.
Vi mostro anche il 3° cuore per la sfilata CUORI, sempre indetta da Sabrina, si perchè i cuori dovevano essere 3, questo è in legno che ho profumato con olio alla lavanda e completato con perline inviate da Angelina

5 commenti:

  1. prima di tutto voglio fare gli auguri alla tua terremota anche s ein ritardo mostruoso...il tuo racconto mi ha commosso ma questo dimostra quanto forti sono già dalla nascita..e ora la guardi èd è diventata ciò che forse in quei giorni neanche ti aspettavi...e poi volevo dirti che ho votato i cuori..ma sai che mica avevo capito che quella barbara eri tu?menomale che ti ho dato un bel voto ahahahahha...un abbraccio e a presto! Iulia

    RispondiElimina
  2. bellissima la tegola con decori in fimo! ottima idea. ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara ,il cuore che hai realizzato con le perline è bellissimo!!!Hai una bella fantasia!!E devo dire che anche gli altri lavori sono molto belli, complimenti un bacione Angela

    RispondiElimina
  4. che bei regali!sarà sicuramente contentissima di riceverli!!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE!!!!

    Arrivato tutto!!! Tutto intero!! Tutto meraviglioso!!! GRAZIE!!!!

    Scusami se ti scrivo solo ora ma sono stata via per 10 giorni. So che il pacco è arrivato ancora giovedì scorso.
    Appena possibile posto le foto sul mio blog.

    Grazie ancora.
    Federica

    RispondiElimina