primavera

primavera

mercoledì 1 settembre 2010

piccoli lavori....

ecco dei piccoli lavori, per primo vi faccio vedere questo quadretto che finalmente è giunto a destinazione, tempo fà avevo partecipato allo Swap Il MIO tema di eleonora, e la mia abbinata per sua sfortuna il seconto tema non lo aveva ricevuto, così il tempo è passato, ma finalmente ecco il capolavoro, rifatto e arrivato sano e salvo, vi piace ??? questo era il primo che era partito, ahimè non ho la foto del secondo è uguale cambia solo la sagoma del quadretto, ma potete vederlo da Laura http://theshabbyeffect.blogspot.com/2010/08/post-per-ringraziare.html.

poi giusto perchè qualcuna magari è curiosa di sapere quali fossero i miei premi per le vincitrici del mio blogcandy, i famosi cuori verdi sono arrivati da anto, come 1° premio, e la collana azzura di qualche post più vecchio alla seconda. idee nel cassetto, loro sono state contente, pure io! hihihi

E DI QUESTO CUORE ????COSA MI DITE ??? UN Pò SHABBY???

4 commenti:

  1. ciao carissima barbara, ben tornata!!!!! Il quadretto e' delizioso ed anche il cuore e' di mio gradimento, soprattutto il suo colore, molto delicato!

    RispondiElimina
  2. ciao babiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
    carino il cuore!!!complimenti!!!
    grazie mille per la tua partecipazione al mio candy!!!da quello che scrivi immagino che tu abbia avuto problemi..magari di salute???..per me è un po' presto..prima vorremmo sistemare un po' di cose^_^

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLO ,IL QUADRETTO..E ASPETTO DI VEDERE I PROSSIMI,,COMPLIMENTI MOLTO ORIGINALE!!!!

    RispondiElimina
  4. Sempre bellissime le tue creazioni!
    Grazie per i tuoi commenti e si il portafoglio è fatto a misura e per la patente no problem, basta fare una tasca in più!
    Io purtroppo non ho avuto ancorail tempo di farmene uno per me, quindi non ti so dire il livello di comodità...chi ce l' ha comunque rimasto soddisfatto.
    Un bacio!
    Chiara

    RispondiElimina