primavera

primavera

venerdì 17 dicembre 2010

BLOCANDY PER FESTEGGIARE !!!!!!!!!

PACIOCCONA  
INVITA TUTTE  A PARTECIPARE AL BLOG CANDY !!!!!!!
E' PASSATO UN ANNO DA QUANDO IL MIO BLOG E' APERTO, SONO PASSATE PIU' DI 5,000 VISITE E HO SUPERATO LE 100 SOSTENITRICI.
IN QUESTI MESI HO CONOSCIUTO TANTE RAGAZZE , CON ALCUNE SI E' CREATO QUALCHE LEGAME PARTICOLARE SCAMBIANDOCI DELLE MAIL, HO PARTECIAPTO A DIVERSI SWAP CON MOLTA SODDISFAZIONE HO VINTO QUALCHE CANDY, MA LA COSA BELLA E' CHE HO IMPARATO COSE NUOVE , HO SPERIMENTATO IL CUCITO , IL FIMO , CREARE COLLONANE E ORECCHINI CON PIU' ENTUSIASMO. INSOMMA GRAZIE A TUTE VOI.
PER QUESTO HO DECISO CHE IL CANDY AVRA' UN AREGOLA MOLTO PARTICOLARE, PER CHI MI CONOSCE SA' BENE CHE HO UNA PASSIONE PER LE CARTOLINE, EBBENE OGNUNA DI VOI CHE LASCERA' UN COMMENTO DOVRA' SPEDIRMI UNA CARTOLINA DELLA SUA CITTA', CHE RAPPRESENTI UN QUALCOSA DIVOI INSOMMA,  LO SO 'CHE SEMBRA BRUTTO DA DIRE, MA CONTROLLERO' OGNI INVIO PER NON FAR TORTO A NESSUNA.
L'INDIRIZZO VE LO MANDO SU VOSTRA RICHIESTA A QUESTO INDIRIZZO MAIL maggiolina_99@yahoo.it, non dimenticate di scrivere il vostro blog per potervi ringraziare
Poi le solite regole, mettere il logo di Pacioccona con il link al mio blog, essere sostenitrici e tentare la fortuna !!!!!!!!!!!!
E GIA' IL PREMIO ????? DOPO LE FESTE, PERCHE' HO DECISO DI PREMIARE 3 RAGAZZE, 3 COME SONO LE RICORRENZE.
SCADENZA IL 23 GENNAIO,  COSì SE ANDATE IN QUALCHE LUOGO DI VACANZA POTETE MANDARMI UNA CARTOLINA ANCHE DA LI
                                     BACI    BARBARA

26 commenti:

  1. eccooooomiiiiiiiii!!!!!
    partecipo con molto piacere
    kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. ciao....
    ti ho già postata... sto spedendo la mail.. quindi vuol dire che...
    PARTECIPO molto volentieri...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io molto volentieri!! ^_^
    Buona serata
    Babi

    RispondiElimina
  4. partecipo anche io. il tuo indirizzo credo di trovarlo in casa monnalisa...
    la FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  5. Eccomi!!
    Partecipo volentieri al tuo candy :)
    Poi noi abbiamo la stessa passione per le cartoline!! ^^
    Il tuo indirizzo ce l'ho già :)
    Ciao ciao
    Fede

    RispondiElimina
  6. CIAOOO BARBARA PARTECIPO VOLENTIERI AL TUO CANDY.. NE HO INDETTO UNO ANCH'IO!!!
    CARTOLINA PRONTA INDIRIZZO PRONTO!!!
    BACI
    BARBARA

    RispondiElimina
  7. ciao io ci sono con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.come incrocio le dita

    RispondiElimina
  8. ciao, partecipo con piacere e grazie per l'invito.Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  9. eccomi pronta a festeggiare insieme a te, lo spendido traguardo!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao cara..si..partecipo anch'io..e vado a linkarti...^_^
    Ah...per gli struffoli, se vuoi passa a trovarmi e potrai assaggiarli...ti aspetto???..Baciotti.
    LUISA.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Ciao :) sono appena diventata una tua sostenitrice :)voglio proprio partecipare a questo candy :) a breve ti manderò la cartolina:)
    se ti va partecipa anche tu al mio candy :D
    http://ildolcecrear.blogspot.com/2010/12/dolcecrear-candy-natalizio.html
    ciao ciao :)

    RispondiElimina
  13. Originale e divertente! Partecipiamo anche noi. Buon anno creativo!
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  14. Ci sono anch'io ,bacioni a presto milena a.

    RispondiElimina
  15. ciao partecipo volentiere al tuo blog candy è originale e divertente
    http://xxxcheamorexxx.blogspot.com
    Sonia

    RispondiElimina
  16. Barbara..perdona se ancora non ti ho spedito la cartolina..provvederò in questi giorni...mannaggia alle feste..mi rintontiscono...ahahahah^-^..baciotti a presto.LUISA.

    RispondiElimina
  17. tento tento...non si sa mai magari la frotuna quest'anno mi bacia..Iulia

    RispondiElimina
  18. ciao sono appena diventata tua sostenitrice! presto sceglierò una bella cartolina della mia amata sicilia e te la spedirò! buona serata!

    RispondiElimina
  19. Complimenti per questo traguardo!!
    Partecipo molto volentieri al tuo candy ed incorocio le dita!!

    RispondiElimina
  20. Ciao partecipo volentieri, ti mando una e-mail cper chiederti l'indirizzo. ho provato a diventare tua sostenitrice ma mi da errore più tardi riprovo

    RispondiElimina
  21. ciao eccomi , ci provo pure io!!!!!!!! un grosso abbraccio ti lascio la mia mail mgdidacrea@yahoo.it mandami il tuo indirizzo ed entro domenica ti spedisco la cartolina, un abbraccio katia

    RispondiElimina
  22. Ciao,anch'io partecipo al tuo candy e complimenti per il traguardo raggiunto!io sono ancora indietro il mio blog e' nato da poco!ora ti linko divento tua follower e cerco il tuo indirizzo per la cartolina!ciao a presto!

    RispondiElimina
  23. ciao sono ancora in tempo? se si ecco dove mandarmi l'indirizzo: charliebarbon@yahoo.it
    baci baci

    RispondiElimina
  24. Pardon..... sono una pasticciona!!!....
    eccomi finalmente nel posto giusto!
    Un bacione grande ...
    nadia

    RispondiElimina
  25. ohhhhhhhhhhh sig mi sono sbagliata a postare??? normalissimo ....per la serie..meglio tardi che mai........ho spedito stamani....................................ele

    RispondiElimina