primavera

primavera

mercoledì 11 maggio 2011

UN CESTO ROSA...

QUANTO TEMPO è passato, ma domenica mia nipote riceve la comunione e cresima, si tutto in unica cerimonia, sarà una giornata molto piena, il primo gruppo è composto da 50 bambini, il resto domenica prossima, ormai i preparativi per sue bomboniere sono quasi a termine, sempre che mia sorella non continui ad aggiungere persone a cui regalare il pensierino, per il momento vi faccio vedere i sacchettini porta confetti, quelli rosa più intensi saranno distribuiti tra i suoi compagni di classe. poi vi mostrerò il tutto finito e infiocchettato.



nel frattempo sto facendo altro, ho i due sal da seguire, e vorrei provare a fare anche "hippo" , il sal che ha iniziato sabrina. Queste 2 lumachine disegno tilda le ho realizzate per allenarmi con la macchina da cucire, insomma tanto male non sono, la stoffa è in raso di 2 colori a contrasto, è molto bella e ho intenzione di ricavarne anche una borsina, ma questo chissà quando ahhahaa

3 commenti:

  1. Hi there girl.
    Lovely basket in those two shades of pink!
    The snails are so cute!
    Have a great week.
    Big hug,
    Maria

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..che bell'effetto quelle bomboniere..bravissima!!!
    Buon sal allora e felicissima domenica!!^_^
    Ti abbraccio!
    LUISA.

    RispondiElimina
  3. brava..sforni sempre cosine deliziose

    RispondiElimina