primavera

primavera

martedì 29 maggio 2012

l'astuccio è finito...

io lavoro e lavoro, è il tempo di fare i post che manca, manca anche una connessione ad internet a casa, se no sarebbe tutto più semplice, nei wk o la sera, ma per il momento non si può.... non ci pensiamo và, quindi quando riesco nell'intervallo pranzo uff, devo concentrare le visite nei blog, che mi paicciono tanto, leggere le mail, curiosaer per le idee degli swap, e tante cose insieme.
Oggi vi mostro l'astuccio in piedi  di francesca, http://ilmondocreativodifrancesca.blogspot.it/  praticamente li ho fatti tutti e tre, molto belli, questo è un pò che l'ho finito, ed è quello che mi piace di più,



nel post precedente ho fatto gli auguri alla mia bimba, ringrazio tanto le fanciulle che mi hanno lasciato il commento, era tutta gasata quando le ho detto di questi messaggi, ecco la torta,


una foto di gruppo con il fratellone e le cugine, anche il nonno visto che ha festeggiato anche lui il suo compleanno una settimana prima

Nessun commento:

Posta un commento