primavera

primavera

venerdì 9 novembre 2012

CIAO TOPO !!!!!!!!!!!!!!!

non servono tante parole, ma vanno bene anche queste
CIAO TOPO !!!!!!!!!!!!!!

COMPAGNO DEI MIEI BIMBI E DELLE MIE NIPOTINE,  SALVATO A SOLO 30 GG di vita DA UNA BRUTTA FINE, INVECE TI SEI FATTO STRAPAZZARE DA TUTTI LORO IN TENERA ETà PER BEN 13 ANNI, NON FACEVA IN TEMPO A FINIRE UNO A TIRARTI AL CODA A PRENDERE I BAFFI, A FARTI CORRERE, INSOMMA TUTTO QUELLO CHE PUò FARE UN CUCCIOLO D'UOMO A UN CUCCIOLO DI GATTO, CHE GIA' ARRIVAVA IL NUOVO CUCCIOLO, PERCHE' IN FONDO SEI CRESCIUTO CON TUTTI LORO, PERSINO DALL'ULTIMA ARRIVATA HAI FATTO IN TEMPO A PRENDERTI LE COCCOLE, MA LA TUA STANCHEZZA HA AVUTO LA MEGLIO E IERI HAI DETTO

MIAO PER L'ULTIMA VOLTA......................



TOPO



LASCIANDO SOLO IL TUO COMPAGNO DI GIOCO, CHE ANCORA OGGI TI CERCA PER CASA,


SNOOPY




TOPO ERA IL GATTO DEI MIEI......ERA IL GATTO DI TUTTI NOI .......

16 commenti:

  1. Che triste... ma sono sicura che topo con voi abbia vissuti 13 splendidi anni!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. il 24 ottobre ci ha lasciato la ns. topina di 14 anni e mezzo... a rileggere il tuo post, mi si spezza il cuore un'altra volta... ti mando un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto, guarda con le tue parole mi hai fatto proprio emozionare....ma penso che abbia avuto veramente tutto l'amore possibile...e comunque rimarrà sempre con voi...nei vostri cuori...Un bacione Micol

    RispondiElimina
  4. Povero gattino, mi dispiace molto. I nostri amici animali danno tanto amore vero?
    un forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. ciao. che nome bellissimo avete scelto per lui. mi dispiace molto per la vostra perdita. noi abbiamo perso Caligola dopo 21 anni di compagnia e capisco molto bene come potete sentirvi.
    un abbraccio a tutti voi

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio, è sempre così triste quando i nostri pelosoni se ne vanno...Patty

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tantissimo, fa sempre male la perdina di un nostro pelosone...un abbraccio
    Iva

    RispondiElimina
  8. mi hai fatto venire una tristezza.... so quanto si sta male... 13 anni insieme non si dimenticano. lo porterai sempre accanto al tuo cuore. un abbraccio
    La FEde =^.^=

    RispondiElimina
  9. ciao cara,
    mi spiace infinitamente per il tuo Topo, mi sono commossa a leggere le tue parole.
    Ti sono vicina
    Sonia

    RispondiElimina
  10. La morte di un amico peloso è tristissima. Per me è un lutto a tutti gli effetti...mi spiace per il tuo bellissimo gatto...un abbraccio SaraT

    RispondiElimina
  11. mi spiace x questo amico peloso...si soffre sempre tanto, ne so qualcosa purtroppo....ciao Barbara, spero che per il resto vada meglio, aspetto tue notizie x lo swap noel!!

    RispondiElimina
  12. Povero micio..capisco bene la tua sofferenza, il mio è morto quasi quattro anni fa, dopo 18 anni di vita in famiglia. E' stato veramente triste, ancora adesso a volte mi sembra di vederlo passare tra i mobili e i divani..Buona serata :)

    RispondiElimina