primavera

primavera

martedì 18 dicembre 2012

Swap noel concluso



Corri corri che siamo quasi a Natale, si si, proprio così, sto ultimando gli ultimi swap, qui potete vedere cosa ci siamo scambiate io e sabrina per lo swap noel di Fiore, già la scatola è uno stupendo regalo, poi al suo inerno ecco una ghirlanda di fiocchi di neve rossi, delle scatoline con dei dolcetti u bilgiettino super bello, una decorazione per la casa, grazie ancora Sabrina

Ed ecco invece quello che ho mandato io








QUi sotto vi faccio vedere le card che mi sono arrivate sempre per questo swap noel, ragazze non ho ancora aperto le vostre buste, volgio tenermi i regali per il giorno di natale,  VI RINGRAZIO TUTTE E QUATTRO SIETE STATE MOLTO CARINE

3 commenti:

  1. Grazie per avermi dedicato uno spazio sul tuo bel blog!
    A presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. belli i vs. swap : per le buste beh...capisco vuoi la sorpresa ! :-) cmq sono contenta che tu abbia portato tutto a termine con succeso direi! un caro saluto e auguroni!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, mi è arrivato oggi il tuo swap natalizio. E' bellissimo, grazie mille per i bellissimi orecchini che ho apprezzato moltissimo perchè mi piace portarli. Che dire altro..ancora grazie di cuore e Tantissimi Auguri per un Sereno e Dolce Natale a te e alla tua famiglia. Un abbraccio. ^_^
    Se passi da me vedi vedi il post che ho messo ora con la foto del tuo regalo.

    http://intreccidipensieri.blogspot.it/

    ┈┈┈┈░ M░E░ R░ R░Y░┈┈┈░
    ┈░░▄▇█████████▇▄-░░ԼƠƔЄ❤
    ┈▄█▉▀░╭▀▀▀▀▀▀▀▀▀╮░❤░▒
    ╭▀╮░░░╰┬─▄───▄─┬╯❤░ԼƠƔЄ░❤▒
    ╰─╯░░░▄┴┐╭─└┘─╮├┐░░❤▒
    ┈┈▒▒▄█▌░└┘╰──╯└┘▐▄░ԼƠƔЄ░❤▒
    ┈▒▒▒█▉▉▄░░░░░░░░░█▉▒❤
    ┈░ C░ H ░R░I░ S░ T░ M░ A░ S░░
    ☆*’♡..*❤.­­­­­­­­­­­¸.☆*’♡..*❤­­­­­­­­­­­­­­­.­­­­­­­­­­­¸.☆*­’­♡­.­.­.­*­❤­.­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­¸­.☆­*’­ .*☆.❀

    RispondiElimina