primavera

primavera

lunedì 18 febbraio 2013

Sal home ConcLuso !!!!!!!!!!!

E con queste foto, alcune un pò particolari... vi mostro cosa ho ricevuto da Ivana per il sal Home di Sabrina del 2012.  Tanti oggetti utili e molto graditi, un pensiero è andato rotto nel viaggio, ma si sà i corrieri sono tremendi, puoi mettere tutti gli imballi che vuoi, ma hanno una capacità di rompere lo stesso l'oggetto all'interno. Ma veniamo a noi.....
il pacco.....

porta chiavi e una scatolina

questo è il retro

collana e una spilla, qui non sono riuscita a rendere più omogenea la foto, uffi



molto carina, porta chiavi, per ora è sul mobile


questo cuore/casa è troppo carino

fronte

retro

ecco chi mi stava aiutando, tranquilla ivana, la targa è sana e salva sulla parete



questo biglietto è super, guardate sotto


un quadernetto

e qui viene il bello, mettre i pacchi dentro i camini, Ivana mia figlia si è divertita per un pò a giocarci....

il dono rotto, pensavo di recuperarlo, ma c'erano briciole non pezzi, peccato.


porta cellulare, preso possesso dalla mia bimba. 

e con questo è tutto.

Alla prossima con nuove foto di lavori di restauro, ciao Barbara

4 commenti:

  1. Ciao carissima, quante belle cosine......:)
    grazie mille troppo gentile, mi spiace da morire per la lanterna.......pensavo di avere imballato bene...non so proprio come facciano, secondo me li lanciano dai camion!!!!!
    Le poste sono proprio una delusione, la prossima volta mi affido ai corrieri.
    La spilla è un regalino x farmi perdonare del ritardo e x la collana ho usato una 'casetta' si, ma per uccellini!!! La casetta viola puoi appenderla oppure usarla da puntaspilli!
    Baci baci
    Ivana

    RispondiElimina
  2. Ηey would you mind letting me κnow which ωeb host you're utilizing? I've loaԁed уouг blog in 3 complеtely diffегent web browserѕ and I must say this
    blog lοads a lot quicker then most. Can you rеcοmmend a good web hоѕting provіder at а reаsonаble price?
    Thank you, I apprеciate it!

    Here is mу wеb blog :: how to clean a green egg grill
    My web page - how to clean a green egg grill

    RispondiElimina
  3. ciao...ti ho trovata tramite l'iniziativa di Monnalisa...mi unita al tuo blog...se passi da me c'è un premio per il tuo blog!! a, presto

    RispondiElimina
  4. ciaoooo
    complimenti per il blog..
    ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di monnalisa style...
    nuova fallower..
    se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina