primavera

primavera

venerdì 19 aprile 2013

CONIGLIO CAROTINO

Cartoline ricevute per lo swap Pasqua, Grazie a Loredana e Saray




Si lo sò Pasqua ormai è un ricordo, ma i miei tempi si sono ridotti, quindi solo ora posso mostrarvi lo scambio che c'è stato tra me e Fiore e Stefania a me per lo swap Pasqua

Carotino, nuovo amico di Fiore






Regalo da Stefania una meravigliosa borsa con tanti ovetti di cioccolato, c'era anche una colombina, ma mia figlia è stata veloce veloce a farle prendere il volo, quindi niente foto ahahhah. Pensare che nel collage di fiore, avevo notato la borsina e altre 2 cosine che mi sarebbero piaciute avere in dono, bè, quando si dice la fortuna...... ogni tanto si ricorda di me
Grazie ancora a tutte
pieno di ovetti


2 commenti:

  1. ciao Barbara, questo coniglietto è simpaticissimo e molto fresco :)
    il template del blog l'ho fatto io si, sono web designer...sono contenta che ti piaccia!
    un bacio :)

    RispondiElimina