primavera

primavera

venerdì 22 novembre 2013

un nuovo contest da sabrina.......

Ciao fanciulle, in attesa che le mie abbianta Sabrina e Marta ricevano i pacchi per il sal 2013 gestito da Stefy, perciò non vi posso mostrare nuovi lavori , vi rimando a questo link di Sabrina, io non sò ricamare, ma di certo ci sono tante fanciulle che passano di qua che possono partecipare.
ecco il link     http://www.fairymonnalisadolls.com/2013/11/creativita-e-nuovo-concorso.html

vi  ostro solo alcune mollette chiudi pacco che verranno utilizzate sempre dal negozio/panetteria per preparare dei piccoli pacchi regali, non vedo l'ora di vedere la vetrina allestita.



le foto sono state fatte con il cell, non sono nemmeno programmate quindi niente effetti di lusso, io scatto e via, non ho il tempo di preparare la location ahhaahh, nel frattempo in queste sere ne ho sfornate altre , aggiornamenti prossimamente

e sempre presente la mia peste, ricordate sotto nel post precedente dentro la scatola, ecco alla fine come è risucita a starci tutta.  Bella la mia PON PON



3 commenti:

  1. che carucce le testoline, ma la vera super star è lei PON PON !!!!!!!!! ahahahhahaha com'è rannicchiata!!!! :-))

    RispondiElimina
  2. anche la mia gatta fa questi pisolini nei posti piu impensati!!!!!!
    molto carine queste mollette con le doll!!!!!!
    grazie per la pubblicita'!!!!!!!!!!!!!ci vuoleun bacione

    RispondiElimina
  3. che bellini le bamboline....e mi consolo che non son solo io che lavoro col gatto che "rompe" le scatole, anzi ci dorme dentro :-)
    ps...dobbiamo accordarci per lo scambio natalizio :-)
    un baciotto grande

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina