primavera

primavera

venerdì 20 dicembre 2013

NOOOOOO !!!! ma è quasi NATALE !!!!!!!!

e si care amiche mancano pochi giorni a Natale, allora farò vari post, saranno programmati, anche perchè poi rientro a gennaio a lavorare e quindi non sò quando riuscirò a tornare sul blog.

Allora la parte semplice , ringrazio tutte le ragazze e ragazzo ::)) che mi hanno mandato la card di Natale , seguendo lo swap natale di FIore,
Jose, Carmela e Davide, Roberta, Analia, Fiore, e credo Stefano.

GRAZIE 


siete stati tutti molto gentili
Grazie 

qui sotto invece le mie card a loro e a Immacolata, Manuela






questo sal include anche uno scambio tra me e manuela, quindi questo post verrà aggiornato successivamente.

ECCO IL DONO RICEVUTO DA MANUELA
il regalo che le ho inviato io, non ho le foto, mi sono dimenticata di farle, ero presa da tante cose.... le ho mandato un gattino con degli orecchini e delle altre piccole cosine, comunque è stato bello questo semplice scambio di doni per Natale. grazie ancora

3 commenti:

  1. belle tutte originalissime le tue tra cui ho il piacere di averne una anche io, ti devono ancora arrivare due card ma penso che lunedi arrivino sicuramente, sono felice che hai partecipato, penso che ti arriverà anche per il gruppo A .....spero proprio entro Natale!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara,siamo felici ti sia arrivato il nostro biglietto, grazie per il tuo interamente handmade,Brava!!! Da noi gli invii sono tutti arrivati... presto faremo il post...Auguri di Serene Feste!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. ciao
    è stato bello partecipare a questo swap. Ciao buone feste e grazie per il biglietto.

    RispondiElimina