primavera

primavera

venerdì 14 febbraio 2014

SWAP CUORE BUON AMORE A TUTTI, PELOSI COMPRESI ...... e piccolo aiuto/scambio

FIORE ha indetto lo swap cuore per San Valentino, ed ecco i doni che ho mandato alla mia abbinata Anna, una mini borsina in feltro con un cuore morbido bianco pieno di caramelle, un portachiavi semplice a forma di cuore, non poteva mancare una delle mie pinze chiudipacco e un paio di orecchini, per finire un piccolo ciondolo per cell o dove si vuole appendere.




e invece qui sotto i doni ricevuti da Anna, il suo cuore portachiavi è simile al mio, ma il suo è bello ciccioso e profumoso, realizzato in tessuto.

ci sono delle simpatiche mollettine, una speciale con il cuoricino e una rocchetta di filo multicolor, che vorrei usare per qualcosa di particolare, avete suggerimenti, chi è brava con il ricamo magari mi può dare qualche idea o qualche disegno, oppure potreste farlo per me.

Ecco, con questo stupendo regalo lancio l'idea, chi mi realizza un bel ricamo, io vi manderò la spoletta e una volta finito il lavoro, tornerà da me, e io vi invierò un dono.

Lasciate pure un commento e poi per i particolari ci scriveremo via mail.

Grazie FIOre, e grazie ancora ANNA

4 commenti:

  1. Barbara, carissima.....non vedevo l'ora di poterti scrivere per ringraziarti.....è stato bellissimo questo scambio davvero pieno d'amore.
    E' il mio primo swap e non sapevo bene come comportarmi e tu mi hai inondata di piccoli doni...GRAZIE....me ne andavo in giro sorridendo con il mio pacchetto in mano e non vedevo l'ora di aprirlo...mi è sembrato un pochino Natale :)
    I cioccolatini sono buonissimi, non ci sono nelle foto ma degnano di essere citati visto che erano davvero una squisitezza....ancora grazie, il calore di una persona che non conosciamo è arrivato nella mia famiglia...tutti curiosi intorno a me di vedere cosa c'era nel pacchetto.
    Spero che la nostra sarà l'inizio di una bella e lunga amicizia.
    Ti auguro Buon San Valentino, che l'amore accompagni ogni giorno della tua vita.
    un bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo swap complimenti ad entrambe!!! Buon San Valentino!

    ..,,, .♥

    .(.”)♥(“,)\

    ./☆\♥/♡\.

    _||__ ||_


    RispondiElimina
  3. evviva lo swap del cuore. Bei scambi.

    RispondiElimina
  4. ciao Barbara mi pare che oggi stia meglio....ma lo dico piano....un bacione

    RispondiElimina