primavera

primavera

giovedì 9 aprile 2015

SWAP DI PASQUA CONCLUSO

Ed eccomi con i ringraziamenti e le foto per la conclusione dello swap di Pasqua di Fiore

Questo è il dono che ho spedito a Sara , ho creato un piccolo cestino o borsina a forma di fiore con tanti piccoli conigli con delle espressioni diverse e poi riempita di cioccolatini a forma di uovo coccinella e pulcino, e poi tra le mie card un simpatico biglietto . Dal suo blog le foto sono più belle, io avevo fatto degli scatti a lavoro ultimato, poi per la fretta non ho fatto foto prima del confezionamento.


questo invece è il dono che ho ricevuto da Nadal


 una scatolina dipinta con amore , al suo interno piccole dolcezze




Grazie di cuore, mi piace davvero tanto, 



QUi invece le card che ho ricevuto sempre per lo stesso swap

grazie ragazze è sempre bello partecipare a questi piccoli scambi



Nadal- credo Loredana, Fiore

1 commento: