QUANDO SONO UN Pò COSì, MI SIEDO APRO LE SCATOLE DELLE PERLE PERLINE, E LE GUARDO, POI VENGONO FUORI QUESTI ORECCHINI, SENZA UNO SCHEMA PRECISO. ANCHE LA COLLANA E' NATA PER CASO, AVEVO PRESO LE PIETRE LA PRIMAVERA SCORSA IN FIERA A MILANO, E SOLO ORA HO TROVATO IL CORAGGIO DI USARLE, SI PERCHè HO SEMPRE TIMORE DI USARE LE COSE NUOVE, QUALSIASI COSA, ANCHE QUANDO COMRO UN'ABITO , SCARPE , UNA PENNA. PERCHè MI CI AFFEZIONO e mi dispiace usarle.......
Chissà se la blogghina che mi ha regalato questo magnifico grembiule passa di qui, l'ho appeso così non si sciupa e lo posso guardare e usare come porta tutto !!!
Ciao Barbara hai letto siamo abbinate nello swap di natale sotto il tuo albero,io sono molto felice d'essere tua abbinata .appena riprendo le redini di casa (il dopo vacanze incombe!) mi metto all'opera,bacioni e complimenti per le tue creazioni Milena a.
RispondiEliminahaha anch'io come te non uso subito le cose nuove. Ho sempre un po' di timore...non sia mai chissà si rovinino!!
RispondiEliminaMolto carini questi orecchini, ottimo lavoro ;)
......io invece le cose nuove le uso subito!!!....farei la stessa cosa con la tua bellissima collana! brava!
RispondiEliminaciao cara, grazie di essere passata, anche tu non scherzi quando ti metti a creare eh? Bellissimi monili, complimenti!
RispondiEliminaIo Io ho regalato il grembiulino a Barbara
RispondiEliminaGrazie x averlo ricordato sul blog
Sonia