PER LA GIORNATA DI PASQUA sono stata in compagnia dei miei genitori e di mia sorella con le sue tre bimbe, per l'occasione ho pensato di regalare a loro anche questi simpatici cip cip, il modello l'ho trovato girovagando in rete, mi sono accorta che anche qualche altra blogger ha avuto la mia stessa idea, mitico mondo internet, di tutti questi alla fine solo uno azzurro è rimasto con me, a dire il vero ne mancano in foto, li avevo già regalati come piccoli pensieri insieme a delle mini ovine di cioccolato. Ebbene spero a breve di favi vedere anche i sal che sto seguendo e le prossime casine, non sò se la mia abbinata per il sal2012 ha ricevuto il tema di marzo che prevedeva "casetta", quindi ancora questo lavoretto non posso mostrarlo.
Buona giornata a tutti
...sono carinissimi!Non so se tornera',mi auguro di no....qui c'e' tanta gente e potrebbero fargli del male,spero che rimanga in campagna protetto o esca solo a notte fonda.
RispondiEliminaMi sono iscritta al tuo blog: e bellissimo e ricco ricco di idee, a partire da questi adorabili pulcinetti!
RispondiEliminaComplimenti
Carmen
che carucci qst cip!!!! brava!!
RispondiEliminaPassavo per ringraziarti di aver aderito al book swap
PER TE: CLICCA QUI!
ricordo che per qualsiasi commento relativo o altro aggiorno direttamente la pagina book swap (sidebar superiore) : incrocia le dita per martedì sera come ti ho scritto in email! tu sei il n.16 ;-)
ciao e buona domenica!
ciao cara Barbara,
RispondiEliminagrazie per la visita mi unisco alle tue followers con piacere...e complimento per le tue creazioni sono fantastiche...
un caro saluto
giulia
MOM Albo Fornitori II sem 2011
Ciao Barbara, mi piace la tua presentazione, anche io mi sento tanto "poco tempo per tutto"! Grazie per essere passata dal mio blog e quanto mi piace il tuo! Trovo questi pulcini davvero deliziosi e mi piacciono molto le bamboline Tilda che hai fatto.
RispondiEliminaUn bacio
ClaraBelle