primavera

primavera

venerdì 23 luglio 2010

ALTRI 3 PICCOLI PENSIERI

ECCO ALTRI 3 piccoli pensieri che mi sono arrivati in questi giorni, sempre per l'iniziativa "un pensiero per te "
allora iniziamo con Alessandra-piccolo angolo country, il conilgio mi assomiglia, golosa di gelato ahahahah



poi troviamo delle creazioni di Lara - i sogni nel cassetto, la foto non rende, ma gli orecchini sono stupendi già usati più volte. la collana con l'iniziale s'intona con un mio paio di orecchini creato tempo fà, e poi altri cuori per la collezzione.



poi c'è un regalo da Kitty che non ho il suo blog,,,,,,,, santa pala

bottoni in diverse fantasie una tovaglina e una simpatica molletta

PARTECIPO A :

PARTECIPO A :
PARTECIPO A :

n

n

Prendi il mio banner

LIBRI DA LEGGERE

  • IL RACCONTO DELL'ISOLA SCONOSCIUTA di Josè Saramago
  • LA SCUOLA DEGLI INGREDIENTI SEGRETI di Erica Bauermeister