primavera

primavera

venerdì 2 luglio 2010

ECCO UNA CARTOLINA:


BUON GIORNO FANCIULLE IERI MI E' ARRIVATA UNA CARTOLINA DA MACERATA DA PARTE DI Federica-darkfee. è stata molto carina dietro mi ha scitto anche il dettaglio dei luoghi, si vede la piazza della libertà, si tratta della piazza principale poi una bella panoramica, la facciata dello Sferisterio, i "cancelli" una delle porte della città, e ancora una bella panoramica,Voi non ci crederete, ma il mio paesino non possiede cartoline proverò a fare un giro a pavia nei prossimi giorni, e vi dirò che nemmeno a Milano le ho trovate, ho meglio dovrei andare in Piazza Duomo, li sicuro ci sono, ormai in giro non si trovano più, mi ricordo che da bambina quando entravi dal tabaccaio c'era sempre il carrello espositore con tutte le sue belle immagini, peccato !

3 commenti:

  1. Ciao Barbara, hai proprio ragione! Dove sono finite le cartoline?
    Ti avevo promesso di inviartene una da Torino, non mi sono dimenticata, devo solo trovare un posto dove le vendano.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara!! Sono contenta che ti sia arrivata e che ti sia piaciuta ^_^
    Occhio al postino...ne arriverà un'altra a breve!!
    Baci baci, Fede

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara,
    ho visto che collezioni cartoline...mi dici come?
    Cioè devono essere solo inviate a te oppure anche vuote....vecchie o nuove?...dimmi dimmi....

    baci Sabina

    P.S: splendido il tuo cuore!!!

    RispondiElimina