primavera

primavera

mercoledì 15 dicembre 2010

ALLORA ALLORA, POCO DA VEDERE.....

ALLORA ALLORA DICE IL TITOLO, già non posso farvi vedere molto, tanti bei lavori li ho finiti impacchettati e spediti, ma finchè non vengono ricevuti non si può vedere, 2 pacchetti resteranno segrati fino a Natale, perchè ???? Semplice è uno scambio di doni che ci siamo fatte con le ragazze di CasaMonnalisa, quindi se siete curiose di vedere cosa ho preparato per loro dovete tornare a trovarmi.




PACCHETTI PRONTI.............
Ma questi che vedete qui sopra sono gli utlimi orecchini sfornati domenica...... se siete interessate mandatemi una mela, che sia rossa !!!!  Poi vi mostro altre 2 renne, già ora mi sono lanciata..... una per la mia bimba, con il musino rosso e musino rosa per le mie 3 nipotine da tenere sulla loro mensola vicino all'albero, anche se Rebecca (5anni) spesso le fà fare delle passeggiate, o meglio, dei volteggi in ogni angolo della casa e spesso si mette a tavola con loro...... oppure fà divertire la piccola Rebecca (6mesi).

5 commenti:

  1. Le tue nipotine e la tua piccola saranno felici di riceverle!!!^^
    baciotti!!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. ha ha cara, questa stella era una prova, sto facendo altri fiori diversi poi li posto, se ti piacciono te ne faccio altri ed organizziamo lo scambio! Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara,
    desidero lasciarti i miei auguri per un sereno Natale.
    un bacione grande.
    nadia
    (tornerò ...con calma dopo le feste per partecipare al tuo candy!)

    RispondiElimina