primavera

primavera

lunedì 30 maggio 2011

CON UN PO' di ritardo... SAL STELLA MARZO E APRILE

I LAVORI PROSEGUONO è il tempo per postare che a volte non coincide con l'oggetto finito, per il sal stella vi presento il citrullo punta spilli, la stoffa e piena di stelline, ho utilizzato la stessa stoffa, perchè mi piace tanto, ma per aprile il suo utilizzo è stato diverso, il simpatico orsetto/tilda si è trasformato in un porta messaggi, un semplice cordoncino per appenderlo e tra le zampine 2 mollettine, io ho già preparato 2 bigliettini, ma una volta a casa della mia abbinata saprà benissimo l'uso più consono dell'orsetto.
sal stella marzo e aprile


Ale di piccolo angolo country mi aveva fatto notare che non si vedeva bene la palombella dentro al cesto, ecco qui qualche foto...


6 commenti:

  1. finalmente ho risolto il problema dei commenti passando a firefox e posso farti i complimenti per i tuoi bellissimi lavori che non ho potuto commentare fin'ora..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  2. che tennrezza!!!!
    sei davvero brava con ago e filo!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo ringraziarti per il commento carino che mi hai lasciato...e dirti che sono tornata. Quando ti va di passare, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  4. Io sono in ritardo con le stelle, le tue sono proprio belle, fortunata la tua abbinata!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. ma che belle le palombelle!! bravissima..io sto confezionando degli angeli profumabiancheria per angelica ( e cosa sennò)..per la sua comunione in autunno;)
    katia
    milleideeinunatazza

    RispondiElimina
  6. belle e molto utili le tue stelle! Complimenti anche per le bomboniere. Baci

    RispondiElimina