primavera

primavera

venerdì 20 maggio 2011

Ecco le bomboniere




Siamo già a venerdi, il tempo vola la cerimonia di mia nipote è stata molto intensa, la chiesa è molto grande, l apresenza di ben 34 bambini molto emozionati che entrano in fila con i loro padrini e madrine accanto ha commosso molto, poi erano tutti vesti di bianco con il loro lungo saio, si un tuffo nel cuore c'è stato ....... vi mostro le bomboniere finite, le palombelle le ha cucite mia sorella io ho fatto il resto.


Qualcuno storcerà il naso per le foto poco artistiche, ma a me vanno bene così, in fondo il bello nelle foto trovo che sia anche mostrare la realtà , a volte vedo in giro nei blog foto così costruite per un lavoro che se visto nella sua realizzazione tanto complesso non lo è, tanto naturale nemmeno, ma quelli sono altri pensieri........  
Per creare una cosa carina sul manico ho legato 3 stelle morbidose, sono rimaste alle mie 3 nipotine non chè sorelle, per il momento sono appese alla maniglia della porta nella loro cameretta, poi magari diventeranno portachiavi o quel che vorranno, nell'insieme sono contenta e anche chi ha ricevuto in dono la palombella è rimasto contento per l'idea simpatica, ( una signora ci ha chiesto di farne una copia perchè la nipotina ha preso la sua, hahahah)
Passate splendidi giorni al sole ......

7 commenti:

  1. condivido sul fatto delle foto, sara' perche' sono una pessima fotografa che non sa' creare alcun effetto ne' tano meno ambientazioni??? Il cesto e' molto carino e mette allegria pero' ti faccio un piccolo richiamo (bonario ovviamente!!!!!) avresti dovuto fotografare una palombella da sola e fuori da tutto l'insieme perche' io che sono mezza cecata ho capito che erano palombelle perche' lo hai scritto!!!! Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le bomboniere e per tutte le belle cose che ho visto nel tuo blog.
    Se ti va ti invito a fare un giro da me.
    Ciao Clara

    RispondiElimina
  3. Complimenti deliziose le bombiniere e anche le stelline!!!!
    un bacione
    (buon fine settimana!)
    Nadia

    RispondiElimina
  4. deliziose queste bomboniere...sarà che io ho un debole per le bomboniere in generale, è un'emozione vederle lì tutte in fila, tutte uguali in un cestino addobbato a festa :)
    sulle foto ti dò ragione sai...e te lo dico da appassionata di foto. Un conto è cercare di far uscire bene la foto, a questo ci teniamo tutte, ma a volte si vuol fare una cosa talmente particolare ad ogni costo che il lavoro da mostrare passa in secondo piano (e anzi a volte non si capisce proprio una cippola!!!).
    un bacio e buon inizio settimana!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. ciao,grazie di essere passata hai delle cosine meravigliose complimenti davvero...
    si mi piacerebbe barattare con te mi interessano le cosine in rame...dimmi che ti serve e cercherò di procurartelo...aspetto tue nuove..baci
    maria

    RispondiElimina