primavera

primavera

giovedì 7 giugno 2012

OGGI ORTENSIA.....


Oggi vi mostro la mia ortensia, era una piccola piantina tre anni fà, peccato che non ho più le foto in archivio, ora si è trasformata in questo bellissimo cespuglio, quest'anno mi ha regalato tanti nuovi boccioli , si è riempita tantissmo sotto e nella parte alta si stanno formando ancor nuovi frutti.

Ne ho raccolti alcuni e guardate che meraviglia questo vaso


per oggi è tutto...ciao ciao,   dimenticavo chi vuole può iscriversi allo swap di fiore, linkate il bannerino a destra, by by

4 commenti:

  1. ciao Brbara, ben venuta anche a te in questa pausa caffè a casa mia...accomodati...che parliamo un po' della tua passione per le tazze! le collezioni anche tu? dai! che bello!...io adoro le tazzine sono legata perchè molte sono dei bei ricordi di persone a me care...ma parlami della teiera! come è? dai che se riusciamo potremo veramente fare uno scambio valeria
    anzi ora ti prendo acqua e menta con qualche cubetto di ghiaccio!ok?

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua ortensia!! Anche a me èiace molto come fiore!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia è stupenda! La mia invece non è molto rigogliosa non so se forse non è nel posto giusto o se ha bisogno di qualcosa....
    A presto Vale

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, sono la tua abbinata di Giugno del Sal 2012. Ho provato a contattarti via email, ma temo tu non l'abbia ricevuta. La mia email è fusillacreativa@gmail.com A presto! :D

    RispondiElimina