primavera

primavera

martedì 5 giugno 2012

UNA BELLA SORPRESA....

BUONGIRONO A TUTT/I,  oggi splende il sole a milano/pavia, i pensieri sono tanti, la scuola è al termine, tra pochi giorni i miei ragazzi, e si ormai non son più bambini ahahahah, metteranno via per un pò i libri, ma non troppo perchè alcuni professori hanno già dato i  titoli per i libri delle vacanze, e un libro da leggere, non sò mica perchè non sono riuscita  a passare il piacere di leggere a questi due mascalzoni, visto che il titolo del libro era a propria discrezione mia figlia ha scelto " L' amico ritrovato Autore Uhlman Fred", libro che abbiamo già perchè è stato uno dei titoli estivi anche per Gabry.

Io sto leggendo il libro che mi ha inviato tempo fà la mia abbinata dello swap book di fiore, " Le ceneri di Angela"che mi aveva mandato eleonora, devo dire che è un bel libro, scorre bene e prima di coricarmi la sera mi lascio coinvolgere abbastanza facilmente nella lettura da impormi di smettere se no vado avanti tutta la notte, già dormo poco, poi chi si alza il mattino ??? hahaha


ORA UN GRAZIE A  Robby,  mi ha inviato questa cartolina, si è ricordata che ne faccio la collezione e che mi piace riceverle, che voglia di vacanza mi fà venire, che posti stupendi,

Ho deciso di mostrarvi un pò alla volta la mia collezione di cartoline: questo è il primo pannello , non sono riuscita a fare una foto più bella, uffi !!
Chissà magari qulche amica riconosce la sua cartolina che mi ha spedito tanto tempo fà in un mio candy.


a presto
barbara

2 commenti:

  1. Ma che bella idea quella di mettere tutte le cartoline in un pannello!!!
    Fanno venire voglia di vacanza!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. che bello!!!! sono felice che il libro ricevuto ti sia piaciuto, ora per qst bel pannello aggiungerai anche la mia del mare immagino :-))
    presto nuova email con gli indirizzi ero pronta ma forse un'amica si vuole aggiungere.....
    ciao!!

    RispondiElimina