primavera

primavera

venerdì 14 settembre 2012

Sal di stefy il progetto di luglio




buon venerdi a tutte, è tanto che non passo e non dedico dei post ai miei lavori, allora questo è lo scambio previsto per il mese di luglio "uccellino", michela è stata molto brava mi ha mandato delle cose stupende, uso tutto tranne il grembiule, ma solo perchè mi spiace sciuparlo, sono fatta così, con alcuni regali molto delicati ci metto un pò ad usarli, ne sono anche gelosa,   un bel grembiule, un portafazzoletti da borsa e un portachiavi, quella è la chiave della mia macchina ahaha.

ed ora il mio regalo, mi aveva fatto capire che le piacevano gli astucci realizzati tempo fà seguendo dei tuto, di francesca, allora ho realizzato questo perchè è il modello che mi piace di più, poi un piccolo passerotto calamita.



baci a tutte
barbara

Nessun commento:

Posta un commento