primavera

primavera

venerdì 14 settembre 2012

VI LASCIO UN PO' DI GIRASOLI

Ragazze, il tempo è volato, l'estate non  ancora, si fà un pelo più fresco, qualche temporale e tanta acqua, ma insomma la terra ha bisogno anche di questo, prima delle ferie estive in ufficio ci sono stati dei cambiamenti lavorativi, la mia collega ha deciso di non rientrare dalla maternità per vari modivi organizzativi...., sta di fatto che visto la crisi economica che ormai batte la porta in tanti luoghi di lavoro, il nostro ufficio è uno dei tanti, il capo ha deciso che per il momento potessi imparrare io il suo lavoro e integrarlo a quello che già faccio, premetto che lo facevo già circa 15 anni fà, ma con un ritmo e modi e tempi totalmente diversi, ora con tutta questo mondo digitale tutto mi sembra più complesso e impegnativo, allora ho imparato le cose nuove rispolverato el vecchie e in solo 10 gg c'è stato una sorta di passaggio lavoro, questo fatto con laragazza che la sostituiva durante la maternità, notare che lei ci ha impiegato 3 mesi, e si , ora io  mi arrangio, temo di sbagliare di fare pasticci, sarebbero guai grossi per il cliente che si vede la sua pubblicità non in uscita sule riviste o ecc. ecc, Tutto questo per dirvi che non ho più molto tempo da dedicare al blog e ai vari post, non ho tmepo di passare a trovarvi come prima, insomma la mia ora di pausa a volte è concentrata a fare altro,  a volte lavoro,  e il tempo passa, a casa non ho una connessione e quindi rimango indietro con i votri aggiornamenti, ciò non toglie che continuo a completare i vari sal e swap a cui mi sono iscirtta, quelli non si toccano, volevo dirvi non faccio finta di niente e non posto o pubblico i doni ricevuti, anzi ci tengo a farlo, solo ci metto più tempo,  direi che può bastare, voi però passte a me fà piacere







 Vi lascio con queste immagini del mio giardino, invaso da girasoli enormi che  non so il motivo i fiori sono diversi l'uno dall'altro, misteri della natura, poi una parte della raccolta dei mini pomodorini delle miei piantine,  e un vecchio baule che aveva bisogno di una nuova veste, purtroppo non ho fatto la foto di com'era prima,


11 commenti:

  1. ciao BARBARA, SAI CHE ANCHE I MIEI GIRASOLI SONO UNO DIVERDO DALL'ALTRO, SEMBRANO PERSINO A DEI GRISANTEMI... SONO COME I TUOI, CON PETALI FITTISSIMI...MI SON CHIESTA COME MAI? FORSE LA SICCITA' E LE SCARSE PIOGGIE?
    BELLISSIMO IL TUO BAULE
    BUONA DOMENICA VALERIA...E AUGURI PER IL NUOVO LAVORO

    RispondiElimina
  2. ciao barbara...che belli!!!!
    E bellissimo anche lo scambio di luglio!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. secondo me sono 2 tipi diversi di girasole
    2-3 anni fa,io avevo piantato quello "normale" e poi mi hanno regalato quell'altro tipo in un vaso.
    secondo me, se i tuoi sono nati da una sola pianta, sono frutto di un incrocio di 2 tipi di piante. poi quando nascono, in un gambo prevale il primo tipo, nell'altro gambo il secondo.
    forse. ma questo te lo dico senza essere esperta (magari sto dicendo una gran cavolata e chi se ne intente sta ridendo a crepapelle). solo che ormai di incroci di piante se ne vedono tanti in giro. e forse la mia ipotesi non è così assurda.
    ciao.
    marta
    p.s. ormai mi sono morti tutti e due. di freddo.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,attendo tue notizie :) non ho trovato il tuo indirizzo mail il mio è: katexaxa@gmail.com cosi ci aggiorniamo per questo scambio di settembre ;)
    A presto, baci Katy

    RispondiElimina
  5. adoro i girasoli che belli!!! anche io ho nell orto quei piccolini pomodorini viene un sughetto che è una meraviglia!!! bello anche il baule, insomma bellissimo post! ciao!!

    RispondiElimina
  6. ciao anche io amo moltissimo i girasoli con il loro giallo. poi sulla mail ti scrivo l'indirizzo.
    ciao

    RispondiElimina
  7. Che giardino meraviglioso!!!!Sono la tua abbinata per il sal di Agosto,non trovo la tua mail mi puoi contattare per favore:-)
    Un abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  8. ciao passa da me che c'è un pensierino che ti aspetta
    a presto

    RispondiElimina
  9. cara amica passa c'è un premio per te nel mio post odierno! :-) se ti va ovviamente! ciao!

    RispondiElimina
  10. I girasoli sono tra i fiori che più amo, il fatto che siano diversi è probabile che sia il frutto di incrocio, a me era successo con le belle di notte. Graziosissimo anche il baule.
    Ti faccio un mondo di in bocca al lupo per le nuove mansioni al lavoro!
    Come saprai sono la tua abbinata nel sal di Alessandra, avremo magari modo di conoscerci. Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina