primavera

primavera

mercoledì 10 ottobre 2012

Sal Stefy scambio di Giugno

giugno da Dona

si si è ottobre, ma le cose non vanno sempre come uno pensa, ora in casa mia il brutto è passato, ora piano piano posto tutto quello che c'è indietro, e termino anche settembre e mi metto all'opera per ottobre, a dona per giugno ci siamo scambiate questi pensieri, lei è stata bravissima, guardate che meraviglia di collana, l'avevo vista sul suo blog e ne ho voluta una simile, Dona il pesciolino manca nella foto, già preso da mia nipote....

qui sotto quello che le ho inviato, un cavalluccio, con la coda profumata e dei pesciolini  in coda per nuotare nel mare.....
io a dona


dettaglio pesciolino




Grazie ancora per il regalo Dona

1 commento:

  1. Barbara spero vada tutto bene! Comunque tutto quello che mi hai inviato è stato davvero molto gradito! Hai dimenticato di far vedere orecchini e ciondolino. Un abbraccio! A presto! Fusilla Creativa

    RispondiElimina