primavera

primavera

martedì 31 marzo 2015

Swap Cuore febbraio 2015

In queste foto invece abbiamo lo swap cuore sempre di Fiore, io ho mandato questo cuoricino in legno, con aggiunta di piccoli regali per i grandi di casa, ::))):):

la mia abbinata era Daria, qui sotto invece il suo mega cuore tepore, come lo chiamo io, si perchè al suo interno ci sono dei semi che se li riscaldi e poi appoggi il cuore sulla parte dolorante ti dona un pò di sollievo, io lo uso parecchio, la sera mi metto sul divano e poi lo appoggio sul collo, soffro di emicranie e poco tempo fà mi hanno diagnosticato una cervicobrachialgia sul lato destro, non avete idea di che dolori soffro a volte, Questo cuscino mi dà un pò di conforto........

grazie ancora Daria.


3 commenti:

  1. Che bello il cuoricino di legno...sei bravissima!
    Ho ricevuto il tuo Swap di Pasqua, Grazie cara, nei prossimi giorni faccio il post e ti avverto. Buonanotte ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro i cuori, non ne creo mai abbastanza!
    Un bacione
    Monique

    RispondiElimina