primavera

primavera

martedì 20 luglio 2010

per aiutare una bimba....con blogcandy



QUI IL POST ORIGINALE

Era il 2007 e Letizia aveva poco + di un anno.

Eravamo andati a fare un giro al blockbuster quando Lety vide tra molti peluche questo cagnolino. E’ stato subito amore tanto che fu lei a dargli il nome “PICCOLO”.

Piccolo è stato il suo compagno di giochi per anni fino a pochi mesi fa quando è successo il fattaccio.

Stavamo rientrando a casa ed eravamo in attesa di prendere l’ascensore per salire a casa..letizia l’aveva fatto cadere..io me ne sono accorta e l’ho preso…avevo altre mille cose in mano e qualcosa è andato storto..fatto sta che il giorno dopo ci siamo accorti che piccolo non c’era +.

Letizia lo cercava ed io, una volta capito che mi era caduto in ascensore, mi sono sentita davvero triste.

Ho pure scritto un volantino (alcuni amici ancora mi prendono in giro per questo ^_^ ma una mamma fa questo ed altro per la figlioletta… tanto + che la colpa era mia..immaginatevi dopo aver letto anche questo post ^_^) per chiedere ai condomini se qualcuno l’avesse visto e se potevano restituirlo (ho controllato..nessuno l’ha buttato quindi se lo sono tenuto)…ma purtroppo non è stato restituito…letizia ogni tanto ne parla ancora e dice che gli manca ma diciamolo quella che ci è stata + male sono io :-) e per parecchio tempo anche.

Non era un peluche di marca quindi un giorno di molti anni fa mi ero anche segnata su in foglio il nome della marca di piccolo..cosamai fossero successi dei fattacci..APPUNTO..ma non ci è stato il verso di trovare quel foglio..non è stato buttato ma dopo il trasloco dell’anno scorso le cose si sono un po’ mischiate.

Oggi, riguardando le vecchie foto ho rivisto piccolo e ho pensato di rivolgermi a voi per una piccola caccia al tesoro..vi va di aiutarmi?

Scopo della caccia è trovare un peluche UGUALE a piccolo (andrà bene anche se trovate la marca che mi permetta di riacquistarlo) e tra coloro che riusciranno a trovarlo o dirmi come trovarlo ci sarà un’estrazione per ricevere il premio.

Le regole per partecipare sono semplici:

- lasciate un commento a questo post

- scrivere un post e mettere la foto di piccolo e il link al mio blog (per quelli che hanno un blog ovviamente ma possono partecipare tutti)

- se lo trovate scrivetemi a attimidiletizia@gmail.com o scrivete un’altro commento a questo post.

4 commenti:

  1. Ciao e piacere di conoscerti.
    Che storia tenera questa *.*
    Mi spiace, non posso fare nulla per aiutarti perchè nulla posso dirti in merito al pupazzo... solo, spero lo ritroviate.

    Metto il tuo banner sul mio blog, magari un passaparola può servirti

    RispondiElimina
  2. grazie ancora e speriamo di trovarlo
    baci
    ANtonella

    RispondiElimina
  3. Ciao, non sono affatto ferrata in tema pupazzi e Co. ed ho chiesto a mia figlia, ma purtroppo neanche lei lo ha mai visto.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho letto il tuo post e non ho potuto fare a meno di gettarmi nel web alla ricerca del peluche smarrito.
    Purtroppo non l'ho trovato ma posso indicarti una ditta produttrice di giocattoli che rifornisce Blockbuster. Si chiama De.Car e questo è il sito http://www.decar2.it/... non so se fanno al caso tuo ma tentar non nuoce.

    RispondiElimina