primavera

primavera

mercoledì 27 ottobre 2010

baratto finalmente a destino

Io e Anto, tempo fà abbiamo fatto un baratto, ma vuoi per complicità della posta il mio pacchettino non le è mai arrivato, certo non potevo dirle che stavo finedo di prepararle lo swap hallowen, ma mi sono data subito da fare e ho cercato di riprodurre i bottoni della sua prima richiesta, questi sono quelli che ora sono giunti a destinazione sani e salvi.



Questa magnifica Tilda che vedete qui sopra invece è il regalo che mi ha inviato Sabrina, per l'iniziativa "un pensiero per te", io la trovo stupenda e un pò mi assomiglia, GRAZIE SABRY !!!!  E' SUL MOBILE IN SALOTTO con la maggior parte dei regali ricevuti, sono contenta di far parte di questa stupenda casa virtuale http://lacasadimonnalisa.ning.com, da cui a breve sta per nascere la prima rivista on-line http://monnalisasmagazine.blogspot.com, se volete prenotare la vostra copia cliccate sopra e mi raccomando non dimenticate di diventare sostenitrici!!!!!!!


clicca



1 commento:

  1. ma che carini i bottoncini natalizi! Splendidi davvero, direi un ottimo baratto!

    Argante

    RispondiElimina