primavera

primavera

martedì 12 ottobre 2010

GRANDI NOVITA'

LA NOSTRA" PRESIDENTESSA " SABRINA, PER CHI NON LA CONOSCE PUO' FAR VISITA AL SUO BLOG   http://www.monnalisadolls.com
HA MESSO IN PIEDI CON LA COLLABORAZIONE DI TUTTE LE CREATIVE UNA MAGIFICA SORPRESA..... CONTINUATE A LEGGERE E SCOPRITE COSA.........
 
 
 
 

Il PROSSIMO MESE USCIRA' ON-LINE UNA RIVISTA IN PDF...UNA COLLABORAZIONE TRA CREATIVE...di Casa Monnalisa  E DI Store Monnalisa
IL PRIMO NUMERO E' DEDICATO AL NATALE...
IL TUTTO IN STILE COUNTRY SHABBY MA SOPRATUTTO HANDMADE:
TUTORIAL,PROGETTI E CREAZIONI PER VOI.
Non solo cucito creativo...ma tutorial
di creazioni che tutti possono fare!!!
il numero comprende diversi Hobby manuali! 
Non siete curiose???
la rivista N°1 è gratis 
prenotatela!!!! 
clicca qui e lascia un commento !!

6 commenti:

  1. esagerata quand'è che ho preso il titolo di presidentessa??lo sai che io amo essere dietro le quinte..e voi sul palco!!ùcomunque grazie carissima!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao barbara,
    il tuo banner è pronto e lo trovi al seguente link

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/10/pronto-anche-il-tuo-banner-barbara-per.html

    buonissima giornata
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ciao
    letto che non riesci ad inserire il banner....
    se mi mandi i tuoi d'accesso via e-mail te lo inserisco io

    lu.luciamail@gmail.com

    attendo notizie
    azzurra

    RispondiElimina
  4. BENVENUTA AL MIO SWAP, SONO CONTENTA DELLA TUA PARTECIPAZIONE...MI MANDI LA MAIL COME SCRITTO NEL BLOG? MI SERVE PER LA TUA ABBINATA, GRAZIE.A PRESTO ANTO

    RispondiElimina
  5. Grandi! ewwiva il Natale si avvicina, ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie x i complimenti. I bottoni ancora nn arrivano, poi ti avviso. Baci Anto

    RispondiElimina