primavera

primavera

mercoledì 6 ottobre 2010

HO VINTO !!!!!

CARE fanciulle nelle ultime 2 sett. ho vinto 2 candy a distanza di pochi gg. Già vi sento tutte a dire che C....., si un pò è ciccio sarà per quello !!! ahahahah , ma per il momento vi faccio vedere la bellissima borsa che ho vinto da Giulia http://briciolepuntini.blogspot.com. Ha gia trovato posto nella mia stanza dei "pasticci", è piena di gomitoli di lana...
Poi ho vinto anche il candy di Soribel



ED ECCO A VOI DUE CITRULLI, i miei primi lavori cuciti a macchina, e ultime creazioni di portachiavi, il tutto regalato a 2 nuove amiche Chiara e Sabina

11 commenti:

  1. ciao cara barbara!!!complimentoni!!!
    io oggi spedisco il pacco!!spero sia di tuo gradimento tutto!!!^_^

    RispondiElimina
  2. grazie mille per la tua quasi partecipazione allo swap^_^
    il tuo candy ha preso il volo oggi alle 11.45!!! con posta prioritaria!!appena arriva fammi sapere!!^_^

    RispondiElimina
  3. Hello! :)
    Everything is so cute!
    Have a nice week!
    Big hug,
    Maria

    RispondiElimina
  4. Che bello, sono contenta che abbia trovato un posticino :) Sai che anche io adoro i citrulli? Ne ho appena fatto uno carinissimo che non posso postare subito perchè l'ho spedito ad una blogghina ma appena lo riceve lo posto :)
    complimenti anche per i portachiavi!
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
  5. uuuuuh ma non vale!!! fortunella!!!!
    anche a me piacciono molto les citroulles... troooooppo carini!!!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  6. ha ha anch'io ho vinto 2 candy, allora mi fai compagnia a c....baci Anto

    RispondiElimina
  7. ciaoo barbara fortunatissima bel premio!!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  8. ciao barbara....ma...il mio pacchetto non ti è ancora arrivato???a laura è arrivato subito il giorno dopo!
    fammi sapere.
    ciao

    RispondiElimina
  9. CIA CARISSIMA BARBARA HO RICEVUTO IL TUO REGALO, TUTTO BELLO E GRADITISSIMO, GRAZIE DI VERO CUORE, APPENA POSSO, FACCIO UN MEGAPOST CON TUTTI I PACHETTI!!!!! bACIONI E GRAZIE ANCORA!

    RispondiElimina